La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 23 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sabato 6 febbraio gioco-visita per famiglie a Cuneo

Un'attività alla scoperta della città di Cuneo, dei suoi monumenti, di storie e curiosità, in compagnia delle guide di Cuneo Alps. Iscrizioni entro venerdì 5 febbraio

La Guida - Sabato 6 febbraio gioco-visita per famiglie a Cuneo

Cuneo – Nel fine settimana ripartiranno le “Giocovisite in città” a cura delle guide di Cuneo Alps, una serie di visite-gioco per famiglie con bambini dai 6 agli 11 anni alla scoperta della città di Cuneo, dei suoi monumenti, di storie e curiosità. 

Sabato 6 febbraio sarà il momento di “Moy stories”, gioco ideato e realizzato dagli studenti del Progetto “Yom! Gamification”. I partecipanti saranno catapultati da un’entità misteriosa tra strani personaggi ed enigmi da svelare, un’avventura entusiasmante per tutte le età: è necessario infatti che i giocatori abbiano con sè uno smartphone per inquadrare i codici qr distribuiti lungo il percorso. Concluderà il pomeriggio una golosa merenda.

L’evento, che prenderà il via alle ore 15 da piazza ex Foro Boario, si svolgerà nel rispetto delle misure anti-Covid; ai partecipanti è pertanto richiesto di indossare la mascherina. Giocovisita e merenda a 5 euro per i bambini e 8 per gli adulti. Prenotazione obbligatoria entro venerdì 5 febbraio tramite il sito www.cuneoalps.it.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente