La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“O tutti o nessuno”, La Funicolare dimezza la quota tesseramento 2021

Il presidente dell'associazione Germone: "Siamo una famiglia, sopravviveremo solo se sapremo dimostrarlo nei fatti"

La Guida - “O tutti o nessuno”, La Funicolare dimezza la quota tesseramento 2021

Mondovì – Tra incertezze future e disorientamento si fa strada la forza di volontà e la necessità di rimanere uniti più cha mai. Su questi presupposti si è basato l’incontro in streaming del direttivo dell’Associazione “La Funicolare” che ha portato alla decisione finale di dimezzare la quota annuale associativa da 200 a 100 euro. L’obiettivo è quello di aumentare il numero di attività aderenti.

“La difficoltà di reperire fondi per l’organizzazione degli eventi saranno concrete – dice il il presidente dell’Associazione Mattia Germone – ma in questi mesi di mancati incassi, lockdown e incertezze varie, durante le riunioni online ritrovavamo il conforto e la comprensione delle singole problematiche. Siamo un’associazione, una famiglia. Vinceremo e sopravvivremo solo se sapremo dimostrarlo nei fatti”. Non è un caso se la campagna tesseramento 2021 prende il nome di “Tutti o…nessuno” nel decimo anno solare di attività.

La Funicolare nasce nel 2012 dall’unione tra Associazione Mondovì Breo e le Botteghe di Piazza e da allora ha portato avanti un ricco programma di iniziative che hanno saputo animare il capoluogo monregalese anche durante il 2020 (“Doi Paset” e la “Mostra dell’Artigianato Artistico”).

Giovedì 4 febbraio alle 21, è in programma la riunione online riservata ai commercianti e professionisti nel centro storico. Se non sarà raggiunto l’ottanta per cento di adesioni da parte dei negozi del centro storico saranno annullati alcuni eventi in calendario (per accreditamento occorre richiedere le modalità di accesso a info@lafunicolare.net).

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente