La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 23 giugno 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Marta Bassino al 10° posto nell’ultima gara prima dei mondiali

Piazzamento nella gara disputata lunedì mattina a Garmish e vinta da Lara Gut-Behrami davanti a Petra Vlhova. L'obiettivo è puntato sui Mondiali di Cortina

La Guida - Marta Bassino al 10° posto nell’ultima gara prima dei mondiali

Garmish – Lara Gut-Behrami si conferma la regina del Super G e vince anche l’ultima prova in calendario prima dei mondiali di Cortina. La campionessa svizzera, vincitrice della Coppa del mondo generale 2016 e due di Super G, si è imposta nella gara rinviata domenica per la nebbia e disputata lunedì mattina, sempre a Garmish. Alle sue spalle si è piazzata la leader di Coppa del mondo, Petra Vlhova. Terzo posto per l’austriaca Tamara Tippler.

Per Marta Bassino è stata una gara non facile, viste le caratteristiche della pista, ma è riuscita comunque a conquistare un posto tra le prime dieci. Tra le altre azzurre, 7° posto per Federica Brignone e 9° per Francesca Marsaglia

“Sono abbastanza contenta – ha detto Marta Bassino all’arrivo – nell’ultima parte sono stata costretta a rincorrere dopo un errore. Comunque se resto nelle prime dieci sono contenta”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente