La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sono saliti a 88 i Comuni della provincia di Cuneo senza casi positivi

Contagi e ricoveri ancora in calo in provincia e più Comuni Covid free

La Guida - Sono saliti a 88  i Comuni della provincia di Cuneo senza casi positivi

Cuneo – I dati della settimana del 19-26 gennaio evidenziano una generale diminuzione di nuovi contagi e ospedalizzazioni, con la speranza che questo lieve miglioramento possa ripercuotersi nelle prossime settimane sul dato dei decessi, ancora elevato. In Piemonte cala il numero degli attualmente positivi, così come il numero dei ricoverati, lieve ma continua la diminuzione degli ingressi in terapia intensiva. In provincia di Cuneo la percentuale di positività attive risulta minore del dato regionale (0,269% contro 0,293%), sensibile il miglioramento nelle città con il maggior numero di abitanti.

Salgono a 88 i Comuni Covid Free in Granda, senza casi attivi sono ad Acceglio, Aisone, Argentera, Canosio, Cartignano, Castelmagno, Celle Macra, Elva, Gaiola, Macra, Marmora, Montanera, Monterosso Grana, Pietraporzio, Pradleves, Prazzo, Rittana, Roccasparvera, Sambuco, Tarantasca, Valgrana e Valloriate quelli più vivini a Cuneo e poi ancora Briga Alta, Caprauna, Alto, Roburent, Pamparato, Viola, Bagnasco, Lisio, Scagnello, Monasterolo Casott, Torre Mondovì, Castelnuovo di Ceva, Montezemolo, Sale delle Langhe, Paroldo, Mombarcaro, Torresina, Roascio, Igliano, Marsaglia, Rocca Cigliè, Cigliè, Bastia Mondovì, Niella Tanaro, Briaglia, San Benedetto Belbo, Bonvicino, Somano, Bossolasco, Feisoglio, Levice, Castelletto Uzzone, Bergolo, Serravalle Langhe, Cissone, Cerretto Langhe, Cravanzana, Bosia, Lequio Berria, Albaretto Torre, Castino, Borgomale, Rocchetta Belbo, Montelupo Albese, Treiso, Neviglie, Cavallerleone, Ruffia, Faule, Vottignasco, Pagno, Brondello, Isasca, Melle, Ostana, Oncino, Crissolo, Pontechianale, Casteldelfino, Bellino

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente