La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Centallo, in pensione il direttore della filiale Crf Alberto Polla Mattiot

Il suo successore è Corrado Bongioanni, già impiegato presso la sede centallese

La Guida - Centallo, in pensione il direttore della filiale Crf Alberto Polla Mattiot
Alberto Polla Mattiot

 

Centallo – Passaggio di consegne in via Ospedale ai vertici della filiale centallese della Cassa di risparmio di Fossano: dopo 24 anni di servizio, da lunedì 1° febbraio Alberto Polla Mattiot (63 anni) andrà in pensione, e gli succederà Corrado Bongioanni, già impiegato presso la sede centallese.
Dipendente della Crf fin dal 1978, Polla Mattiot è sempre stato molto apprezzato dai clienti per la competenza e la professionalità, e nel corso degli anni è diventato il volto stesso dell’istituto a livello locale: “Il mio ringraziamento va a tutta la comunità centallese, che fin da subito mi ha accolto con calore e affetto: il territorio mi ha dato e mi ha insegnato tanto, sia a livello umano che professionale. In questi anni ho sempre cercato di porre molta attenzione al rapporto personale, privilegiando la ricerca di una soluzione a misura d’uomo rispetto ai freddi numeri del budget”.
“Ringrazio di cuore – commenta il sindaco Giuseppe Chiavassa – un amico e un grande professionista, sempre attempo alle esigenze del paese. Come amministrazione comunale, con lui in questi anni abbiamo instaurato uno splendido rapporto, che ha reso possibile il raggiungimento di moltissimi traguardi altrimenti irraggiungibili per la nostra comunità. Al suo successore faccio i miei più sentiti auguri per questa nuova e meritata responsabilità”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente