La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Mario Tretola è il nuovo presidente regionale delle Acli

Cuneese, insegnante in pensione, è attivo nelle Acli da molti anni, a vari livelli

La Guida - Mario Tretola è il nuovo presidente regionale delle Acli
Mario Tretola

Mario Tretola

Cuneo – Nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 25 gennaio, il consiglio regionale delle Acli piemontesi ha eletto il cuneese Mario Tretola come nuovo presidente delle Acli del Piemonte.
Già vicepresidente regionale, insegnante di matematica in pensione, Tretola è da sempre impegnato nell’Ipsia, Istituto pace, sviluppo, innovazione Acli, e attivo nelle Acli a vari livelli da tanti anni.
Nel suo intervento che ha fatto seguito all’elezione, il nuovo presidente ha toccato i punti principali del lavoro che intende portare avanti, proseguendo l’impegno del precedente consiglio, che ha portato, in questo tempo sospeso dalla pandemia, le Acli del Piemonte a fare fronte comune nelle differenti province, attraverso i suoi circoli e le associazioni specifiche che le compongono, esprimendo concretamente solidarietà e cura nei confronti di tante persone in difficoltà.
Per Cuneo, fanno parte del consiglio regionale Acli: Elio Lingua, Paolo Giordano, Loris Marchisio, Barbara Castellano e Pietro Carluzzo.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente