La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 23 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

In Tribunale per aver rubato tavole da snowboard

Ragazzo ligure a processo per il furto commesso nel 2018 a Prato Nevoso, con altri tre complici

La Guida - In Tribunale per aver rubato tavole da snowboard

Frabosa Soprana – È proseguito al Tribunale di Cuneo il processo ad A.B., l’unico dei quattro ragazzi liguri accusati del furto di tre tavole da snowboard a Prato Nevoso, che ha scelto il rito ordinario. Il primo gennaio del 2018  i quattro giovani in vacanza sulla neve, avevano rubato le tavole appoggiate all’ingresso della baita Whitehouse, proprio in mezzo alle piste da sci e si erano dati alla fuga verso valle. Una giovane tedesca, proprietaria di una delle tavole sottratte, si accorse del furto e diede l’allarme; il suo ragazzo e la proprietaria della baita si lanciarono all’inseguimento, fermarono due dei ragazzi e recuperarono la tavola ma non le altre due, che nel frattempo erano state passate agli  altri due ragazzi del gruppetto. In base alle descrizioni che erano state date agli agenti di Polizia presenti sulle piste, i quattro furono fermati a valle. In aula dopo i due turisti tedeschi ha testimoniato il sostituto commissario che quel giorno era in servizio sulle piste, “in fondo alla pista 2 fermammo A.B. con un altro ragazzo ed erano senza tavole, ma in base alla descrizione del loro abbigliamento erano i due che avevano preso la tavola della turista, gli altri due ragazzi li abbiamo fermati in fondo alla pista 1 con le altre due tavole, una era del turista tedesco e l’altra del proprietario della baita”. Il processo è stato rinviato al 25 febbraio per la discussione.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente