La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Primo gol in Serie B per Simone Muratore

Il giovane centrocampista di Villafalletto ha segnato la sua prima rete in carriera in Serie B: la sua conclusione dal limite è stato decisivo nella vittoria della Reggiana contro il Vicenza

La Guida - Primo gol in Serie B per Simone Muratore
Reggio Emilia – È arrivato sabato 23 gennaio, contro il Vicenza, il primo gol in Serie B nella giovane carriera di Simone Muratore, 22 anni, alla 14ª partita giocata nel campionato cadetto. Il centrocampista di Villafalletto ha segnato con una conclusione dal limite al 73′ la rete del momentaneo 2-0 della Reggiana contro il Vicenza, che ha poi accorciato le distanze nel finale con Zonta per il definitivo 2-1.
La vittoria consente alla Reggiana, neopromossa allenata da Massimiliano Alvini, di tornare alla vittoria dopo 5 sconfitte e di risalire al 16° posto in classifica, impegnata nella lotta per non retrocedere. Muratore è arrivato in estate a Reggio Emilia, in prestito dall’Atalanta.
Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente