La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 1 marzo 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Marta Bassino al via nel Super G con il pettorale numero 13

Alle 12 di domenica 24 gennaio si disputa la gara sulla neve di Crans Montana. Per la borgarina un'occasione per cercare un buon risultato e punti preziosi, in vista del gigante di martedì

La Guida - Marta Bassino al via nel Super G con il pettorale numero 13

Crans Montana – Domenica alle 12 Marta Bassino torna in gara a Crans Montana nel terzo Super G della stagione. La campionessa di Borgo San Dalmazzo scende con il pettorale numero 13 e va in cerca di un buon risultato in una specialità in cui ha già ottenuto ottimi risultati. La leader della classifica del Super G è Lara Gut-Behrami, che ha vinto quello disputato a St. Anton (il precedente è stato vinto da Ledecka). Con il pettorale numero 1 scenderà Petra Vlhova, leader della classifica generale di Coppa del Mondo, davanti a Michelle Gisin. Tra le azzurre c’è grande attesa per Marta Bassino, che cerca punti preziosi in vista del gigante di martedì a Kronplatz, per Sofia Goggia, reduce dalle due vittorie in discesa, e anche per Federica Brignone, ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente