La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Avviati i primi voli in elicottero Monaco-Limone

Iniziativa di Limone-on con la collaborazione del Comune

La Guida - Avviati i primi voli in elicottero Monaco-Limone

Limone Piemonte – Sono stati inaugurati, in questo weekend, i primi voli di elicottero Monaco-Limone. L’iniziativa è di Limone-on, associazione di imprenditori dell’alta Val Vermenagna, che sta lavorando su vari fronti per lo sviluppo turistico e per trovare soluzioni alternative all’interruzione dei collegamenti tra Costa Azzurra e le località turistiche di Vernante e Limone. I viaggi sono stati due, per un numero complessivo di dodici persone trasportate, che hanno trascorso il fine settimana nell’esclusivo Hotel Bragard. “I nostri ospiti si sono goduti il paesaggio, che in questi giorni è bellissimo, e hanno fatto una ciaspolata immergendosi nella natura e rilassandosi. Sono rimasti molto soddisfatti”, racconta Pedro Salvaneschi, titolare della struttura ricettiva a due passi da Panice Sottana. L’elicottero da Monaco a Limone ha impiegato 18 minuti. Il costo, a tratta, è di 1.200 euro da dividere per le sei persone trasportate. Il Comune, per favorire il progetto di Limone-on, ha stipulato delle convenzioni con le società di trasporto aereo che hanno sede nel Principato e a Nizza, concedendo agevolazioni tariffarie per l’atterraggio e il decollo presso il nuovo eliporto municipale accanto al palaghiaccio.

 

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente