La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 8 marzo 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Borse di studio “Fondazione Avv. Marcello Soleri”

Le domande vanno presentate a mezzo raccomandata entro e non oltre il 6 aprile 2021

La Guida - Borse di studio “Fondazione Avv. Marcello Soleri”

Cuneo – La Fondazione Borse di Studio “Avv. Marcello Soleri” ha pubblicato il bando di concorso annuale per l’assegnazione delle borse di studio (500 euro) intitolate all’avvocato e destinate a  giovani studenti che hanno frequentato, nell’anno scolastico 2019-2020, le scuole Scuole medie, superiori a indirizzo Professionale, Scientifico, Tecnico site nella città di Cuneo. Possono inoltrare domanda: i figli o orfani di soci della Società di Mutuo Soccorso ed Istruzione Artisti ed Operai di Cuneo, gli studenti nati e/o residenti in Cuneo. Gli interessati dovranno far pervenire, entro il 6 aprile 2021, alla sede della Fondazione (presso la Società di Mutuo Soccorso ed Istruzione Artisti ed Operai di Cuneo, via B. Bruni 15 – 12100 Cuneo), esclusivamente a mezzo raccomandata, una domanda in carta libera con allegati i documenti richiesti e specificati nel bando di concorso affisso nelle bacheche delle Scuole e degli Istituti interessati e nelle bacheche della Società di Mutuo Soccorso ed Istruzione Artisti ed Operai di Cuneo (Via Roma angolo Vicolo della Cattedrale, Corso Nizza, 28 e via B. Bruni 15)

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente