La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 8 marzo 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Saluzzo è morto Celso Bonavia, storico artigiano del mobile

Aveva 81 anni. I funerali con rito civile avranno luogo lunedì 25 gennaio alle ore 15.15 nella ex Caserma Mario Musso

La Guida - A Saluzzo è morto Celso Bonavia, storico artigiano del mobile

Saluzzo – È mancato nell’Ospedale Santissima Annunziata di Savigliano a 81 anni Celso Bonavia, noto artigiano mobiliere di Saluzzo.  Celso Bonavia era una figura conosciuta e stimata. Profondamente innamorato del mestiere che faceva, era stato anche impegnato nel consiglio direttivo dell’ex Sala d’Arte e i suoi consigli sull’organizzazione di mostre e rassegne erano preziosi. Con i fratelli Tonino e Sunto (già morti da anni) lavorava nella bottega artigiana di via Marconi. “Grazie Celso per il tuo amore, la tua simpatia e la tua bontà” scrivono i familiari nel manifesto funebre. A dare il triste annuncio della sua scomparsa, sono la moglie Margherita Roccia con il figlio Marco ed Elena, gli amati nipoti Mattia e Anna Maria, la sorella Teresa, i nipoti, i cugini e gli amici. I funerali con rito civile avranno luogo lunedì 25 gennaio alle ore 15.15 nella ex Caserma Mario Musso di Saluzzo. La salma proseguirà per l’Ara crematoria di Bra e poi le sue ceneri riposeranno nel cimitero di Saluzzo.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente