La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 19 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

L’addio ad Aldo Lamberto, psicologo e storico collaboratore dell’Adas

Aveva 70 anni, ha svolto per anni la sua attività presso il centro di controllo del dolore e cure palliative dell'ospedale ed è stato autore di numerose pubblicazioni e manuali in materia, tradotti anche all'estero. I funerali sabato 23 gennaio nella chiesa del Sacro Cuore

La Guida - L’addio ad Aldo Lamberto, psicologo e storico collaboratore dell’Adas

Cuneo – È morto il dottor Aldo Lamberto, 70 anni, psicologo, molto conosciuto per la sua attività svolta nel corso degli anni anche presso il centro di controllo del dolore e cure palliative dell’ospedale di Cuneo e come collaboratore dell’Adas Cuneo nell’assistenza domiciliare ai sofferenti. Autore di numerose pubblicazioni, è stato tra i curatori del primo manuale per la cura del dolore pubblicato negli Stati Uniti con la collaborazione di esperti di fama internazionale.

Nato a Centallo e residente a Cuneo, lascia la compagna Patrizia, la figlia Paola, i fratelli Guido e Padre Apo e i nipoti. Il rosario sarà recitato venerdì 22 gennaio alle 17.30, nella chiesa del Sacro Cuore, a Cuneo. I funerali saranno celebrati sabato 23 gennaio alle 15.30 nella chiesa del Sacro Cuore.

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente