La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Calcio dilettantistico, Enrico Giacca è vicepresidente del Comitato regionale

Il dirigente centallese rivestirà l'incarico nella lega nazionale dilettanti a fianco del nuovo presidente Christian Mossino

La Guida - Calcio dilettantistico, Enrico Giacca è vicepresidente del Comitato regionale

Centallo – Sarà il centallese Enrico Giacca a rivestire l’incarico di vicepresidente del Comitato regionale (Piemonte e Valle d’Aosta) della Lega nazionale dilettanti in ambito calcistico, a fianco del nuovo presidente Christian Mossino. Giacca, impegnato anche a livello locale nel mondo dello sport dilettantistico, ha ricevuto l’incarico all’unanimità, dopo essere stato eletto membro del consiglio regionale il 10 gennaio con oltre 250 voti sui 310 aventi diritto. A Centallo, Enrico Giacca è anche consigliere comunale, con delega al mondo dello sport: “Con la sua nomina – commenta il sindaco Giuseppe Chiavassa – vengono premiati l’impegno, la dedizione e la conoscenza di un grande esperto del mondo del calcio dilettantistico. Al mio amico Enrico vanno i più grandi e sinceri auguri di buon lavoro per questi anni, che si annunciano ricchi di sfide: nel settore sono in atto molti cambiamenti, e sarà anche compito suo far sì che il più bel gioco del mondo continui a restare al centro dell’attenzione dei nostri giovani”.

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente