La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 19 maggio 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Fermato in auto con 23 chili di cocaina, arrestato

È successo nella zona di Verzuolo a un posto di blocco, portato in carcere un 48enne

La Guida - Fermato in auto con 23 chili di cocaina, arrestato

Cuneo – Quasi 23 chili di cocaina nascosta in auto, il sequestro più rilevante di questo stupefacente nel cuneese, e tutto grazie a un controllo su strada: è successo nei giorni scorsi nella zona di Verzuolo, a un posto di blocco della Polizia. Gli agenti hanno visto arrivare un Land Rover Discovery a forte velocità e lo hanno fermato: il conducente, un 48enne di origine albanese con residenza in Svizzera ma domiciliato da anni a Verzuolo, riferisce di essere diretto all’abitazione di alcuni parenti. Il nervosismo, però, lo tradisce: scatta la perquisizione, finché gli agenti notano due placche metalliche sotto i sedili: le rimuovono e scoprono due vani pieni di “panetti” di cocaina, per un peso complessivo di 22,5 chili. Per l’uomo è scattato l’arresto in flagranza per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio; è stato portato in carcere a Cerialdo.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente