La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Donazione dei dipendenti Ipercoop al Pronto soccorso

Hanno consegnato un assegno da 630 euro, il ricavato della lotteria di Natale

La Guida - Donazione dei dipendenti Ipercoop al Pronto soccorso

Cuneo – L’Ipercoop di Cuneo ha donato 630 euro al Pronto soccorso dell’ospedale Santa Croce.
“Grazie, a nome di tutti noi, per il significativo gesto che la Coop e, soprattutto, chi lavora nella sede di Cuneo ha fatto nei nostri confronti, per aiutarci a gestire il momento difficile. Utilizzeremo la donazione, che ci fa sentire la vicinanza e il sostegno dei cittadini, per le attività a favore dei pazienti colpiti dal Covid-19”. Così Giuseppe Lauria, primario di Medicina d’urgenza e Pronto soccorso, con il responsabile della struttura semplice del Pronto soccorso, Andrea Sciolla, e il coordinatore infermieristico, Mauro Giraudo, ha commentato la donazione da parte di Ipercoop Cuneo.
È frutto della lotteria che il punto vendita organizza, tutti gli anni, tra i 200 dipendenti, nel periodo delle festività di fine anno. Solitamente il ricavato viene destinato a enti benefici, ma, quest’anno, è stato scelto il Pronto soccorso di Cuneo per l’impegno nella lotta alla pandemia.
“Non è mai stato così elevato come quest’anno – spiega Paolo Clerici, direttore Ipercoop Cuneo -, a dimostrazione della profonda riconoscenza nei confronti di tutti i lavoratori dell’ospedale di Cuneo”.
A consegnare l’assegno al Pronto soccorso del Santa Croce anche Silvio Ambrogio, direttore delle politiche sociali di Novacoop, Salvatore Pisci, responsabile casse e organizzatore della lotteria, e Samia Moubir, vincitrice della lotteria.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente