La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Serie D: Saluzzo vincente, rammarico Bra

I granata superano per 2-1 il Pont Donnaz, i giallorossi si fanno recuperare due reti dal Derthona, mentre il Fossano cede per 2-1 in casa del Legnano

La Guida - Serie D: Saluzzo vincente, rammarico Bra

Saluzzo -Nella giornata numero 15 del girone A di Serie D giocata in turno infrasettimanale sorride il Saluzzo, capace di imporre lo stop al “Damiano” al Pont Donnaz Hone Arnad Evançon. I granata trovano il vantaggio con Tosi, subiscono il pareggio valdostano di Sterrantino, ma con Bedino nel finale piazzano la zampata da tre punti. Il Fossano cade in casa del Legnano sotto i colpi di Gasparri: la doppietta del capitano locale rende vana la rete azzurra di Alfiero, che poco prima si era visto parare dal neoportiere lilla Russo il rigore del potenziale 2-1. Il Bra si deve accontentare di un pareggio nella sfida interna contro l’HSL Derthona nonostante la doppietta nel primo tempo di Gaeta: nel finale i tortonesi accorciano le distanze su rigore con Spoto e in extremis un tiro di Lipani deviato da un difensore giallorosso riporta in parità il derby piemontese. Il Gozzano grazie a Sylla trova la vittoria sulla Caronnese e mantiene il primato.

Serie D, girone A – 15a giornata:

Castellanzese-Sestri Levante 1-2

Sanremese-Vado 1-0

Arconatese-Folgore Caratese 1-4

Saluzzo-PDHAE 2-1

Gozzano-Caronnese 2-1

Legnano-Fossano 2-1

Lavagnese-Imperia 2-0

Bra-HSL Derthona 2-2

Borgosesia-Varese 1-3

Casale-Chieri 0-0

Gare in arretrato: Varese-Folgore Caratese (sesta giornata), Arconatese-Borgosesia (settima giornata), Borgosesia-Legnano, HSL Derthona-Casale, PDHAE-Fossano, Saluzzo-Arconatese (ottava giornata), Legnano-Varese, Lavagnese-Bra, Castellanzese-Saluzzo (nona giornata), Borgosesia-Lavagnese (decima giornata), Bra-Gozzano, PDHAE-Legnano (dodicesima giornata)

Classifica: Gozzano* 31, Bra**, Sestri Levante 27, PDHAE** 26, Caronnese 24, Chieri, Sanremese 22, Castellanzese*, Imperia, Lavagnese**, Caratese* 21, HSL Derthona* 19, Legnano***, Saluzzo** 18, Arconatese** 12, Borgosesia***, Casale* 11, Fossano*, Vado 9, Varese** 8.

*gare da recuperare

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente