La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 5 agosto 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Vaccinazioni anti Covid anche alle associazioni di volontariato

Nel cuneese anche i volontari delle associazioni possono richiedere il vaccino per i propri volontari

La Guida - Vaccinazioni anti Covid anche alle associazioni di volontariato

Cuneo – Nel territorio di competenza dell’Asl Cn1, tra le categorie che possono richiedere il vaccino ci sono anche alcune categorie di volontari. Lo comunica il Csv, il Centro Servizi Volontariato Società Solidale di Cuneo, in un avviso alle proprie associazioni. Per farlo è necessario che il legale rappresentante e presidente dell’associazione invii una mail pec con: nome/cognome e riferimenti personali dei volontari per cui si richiede il vaccino e indicazione dell’attività in cui sono impegnati. La mail a cui mandare la richiesta è vaccinazioni@aslcn1.legalmailpa.it. Sarà cura del personale competente dell’Asl Cn 1 contattare i volontari delle associazioni che rispondono ai requisiti. Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 0171.078680
Anche nel territorio di competenza dell’Asl Cn2 i volontari facenti parte di associazioni convenzionate con l’Asl possono richiedere il vaccino Anti-Covid. Per farlo il presidente dell’associazione deve scrivere una email a segreteriadirezionegenerale(at)aslcn2.it spiegando nel testo l’attività dell’associazione e la quale tipologia di convenzione si ha con l’Asl.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente