La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Lorenzo Subrizi nuovamente protagonista di Voice Anatomy

Il giovane artista bovesano torna su RaiDue con il gruppo vocale dei Cluster nella trasmissione condotta da Pino Insegno

La Guida - Lorenzo Subrizi nuovamente protagonista di Voice Anatomy

Boves – Dopo il consenso ottenuto dalle prime cinque puntate “pilota”, Lorenzo Subrizi torna su Raidue insieme al gruppo vocale dei “Cluster” per “Voice Anatomy”, trasmissione televisiva dedicata alla voce e condotta da Pino Insegno. Il programma andrà in onda ogni lunedì sera in seconda serata a partire dal 25 gennaio. Attraverso le note dei Cluster con cui il giovane bovesano collabora da alcuni anni e gli ospiti, Pino Insegno farà conoscere al pubblico la voce nei più svariati ambiti applicativi. Verranno affrontati temi quali “paura”, “sesso” e “follia”. “Le prime 5 puntate – racconta Subrizi – sono state un’avventura entusiasmante. Con i Cluster abbiamo avuto modo di accompagnare i grandi nomi del doppiaggio italiano (Luca Ward, Francesco Pannofino, Domitilla D’Amico, Angelo Maggi) e di arrangiare e cantare brani con artisti del calibro di Arisa, Masini, Shade e Bungaro. Io e gli altri ragazzi del gruppo siamo soddisfatti di questo format che ha alternato momenti divertenti e ludici a performance di notevole caratura artistica come ad esempio le coreografie eseguite, sulle nostre musiche, da Roberta Sicliano, ballerina del Teatro San Carlo di Napoli. Le 5 nuove puntate saranno altrettanto spettacolari con ospiti d’eccezione provenienti dal mondo dell’arte, dello spettacolo e della cultura. Un paio di nomi fra tutti, Roberto Saviano e Morgan”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente