La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Chiusa Pesio, le Poste riaprono sei giorni la settimana

Da lunedì 18 l'ufficio torna pienamente operativo, con l'orario pre Covid

La Guida - Chiusa Pesio, le Poste riaprono sei giorni la settimana

Chiusa Pesio – A partire da lunedì 18 gennaio l’ufficio postale di Chiusa Pesio torna pienamente operativo, con il ripristino dell’orario pre Covid. Dopo la rimodulazione resasi necessaria allo scoppiare della pandemia, Poste Italiane ha comunicato formalmente al sindaco Claudio Baudino l’intenzione di incrementare l’operatività dello sportello collocato in via Tommaso Vallauri 72 per un totale di sei giorni settimanali.
“Accogliamo molto positivamente la notizia che, per un piccolo paese come il nostro e dopo mesi di appelli, ha il sapore della vittoria – commenta il sindaco -. Come amministrazione ci siamo attivati fin da subito, sia con Cuneo sia con la sede centrale di Roma, affinché l’azienda prendesse in considerazione il ripristino dell’orario di apertura dell’unico ufficio rimasto in valle Pesio. Un’istanza che ci stava particolarmente a cuore perché legata alle esigenze delle fasce di popolazione più fragili, come gli anziani, che da lunedì potranno finalmente tornare a usufruire dei servizi in maniera più agevole. Ringrazio le strutture territoriali, in particolare la responsabile Alessandra Mazza, e nazionali di Poste Italiane per aver raccolto l’appello, oltre al Prefetto di Cuneo e Uncem, che ci hanno supportato in questi mesi, testimoniando l’importanza della collaborazione tra istituzioni per poter affrontare le molteplici problematiche del momento”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente