La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 12 maggio 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Manifestazioni d’interesse per due strutture dell’Ente Alpi Marittime

La prima in località Roccarina di Chiusa Pesio e la seconda poco a valle della Certosa

La Guida - Manifestazioni d’interesse per due strutture dell’Ente Alpi Marittime

Chiusa Pesio – C’è tempo fino a venerdì 22 gennaio alle 12 per rispondere alla manifestazione d’interesse per l’affidamento della gestione di aree e strutture dell’Ente Aree protette Alpi marittime in località Roccarina e Certosa di Pesio. L’area in località Roccarina è composta da: un’area a monte del fabbricato dell’ex fornace con terreni e un’aula didattica coperta, comprensiva di portico, due locali chiusi e un servizio igienico; un’area su cui sono presenti alcune capanne in legno a ricostruzione di una porzione di villaggio della fine dell’Epoca del Bronzo; terreni con sentieri che conducono ai ruderi della Grangia certosina del Castlà; un’ala del fabbricato della sede con aula didattica in grado di ospitare fino a 60 persone; una sala incontri per 150 persone. La struttura della ex Chiesa della Correria invece è situata poco a valle della Certosa di Pesio ed è composta da: locale della chiesa; locale di ingresso con pannelli descrittivi della storia della Certosa e della vita certosina; servizi igienici; soppalco-locale di servizio con tavoli e sedie. Le manifestazioni di interesse, accompagnate da una breve relazione descrittiva dei servizi e delle attività che si intenderebbero porre in essere, vanno consegnate a mano presso l’Ufficio Protocollo dell’Ente (piazza Regina Elena, 30 – Valdieri) oppure con raccomandata o via Pec (apam@pec.areeprotettealpimarittime.it). Per informazioni: tel. 0171-976800, info@areeprotettealpimarittime.it.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente