La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 2 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Maestro di sci, 42 anni, muore sotto una valanga

Cordoglio a Borgo San Dalmazzo: Claudio Bergero era il marito di Michela Molinengo, borgarina ex giocatrice di volley. La disgrazia è avvenuta nei pressi della stazione sciistica di Courchevel, in Francia, dove lavorava come istruttore

La Guida - Maestro di sci, 42 anni, muore sotto una valanga

Borgo San Dalmazzo – Era uscito ieri mattina (mercoledì 13 gennaio) per un’escursione sulla neve con sci e pelli di foca. Non vedendolo rientrare, la moglie ha dato l’allarme. Le ricerche sono proseguite fino a questa mattina, quando il corpo dell’uomo è stato trovato senza vita sotto una valanga. La vittima è Claudio Bergero, 42 anni, maestro di sci: era il marito di Michela Molinengo, borgarina, ex giocatrice professionista di pallavolo (figlia di Fulvio, già Segretario generale della Fondazione Crc morto nel 2018). La disgrazia è accaduta nei pressi della stazione sciistica di Courchevel/Meribel, dove Bergero svolgeva la sua attività di istruttore, in questo periodo interrotta a causa del Covid. Viveva con la moglie e i due figli di 6 e 4 anni a Susa, sua città d’origine, ma da qualche anno d’inverno si trasferiva con la famiglia nella casa di Brides-les-Bains, a qualche chilometro da Courchevel, per la sua attività professionale. La salma è stata portata all’obitorio di Grenoble, la data dei funerali non è ancora stata fissata.

 

Muore sotto una valanga in Francia

Cordoglio a Borgo, Claudio Bergero era sposato con Michela Molinengo

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente