La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Lavori nei parchi giochi in città e nelle frazioni

Gli interventi programmati dal Comune per una spesa di 320.000 euro, tra manutenzioni straordinarie e nuove attrezzature. A Madonna dell'Olmo nuova area nei giardini di piazzale della Battaglia

La Guida - Lavori nei parchi giochi in città e nelle frazioni

Cuneo– È stato approvato a fine dicembre il progetto esecutivo della nuova area giochi che il Comune intende realizzare nei giardini di piazzale della Battaglia a Madonna dell’Olmo. I lavori consistono nello smantellamento dell’attuale basamento dell’attrezzatura ludica “castello” e nella costruzione di due piastre protette con pavimentazione anti traumatica in gomma sulla quale verrà installato un grande castello con tre scivoli, pareti di arrampicata, ponte indiano, agibili anche da bambini con difficoltà motorie e un’altalena pentagonale a cinque seggiolini. L’importo dei lavori è di 150.000 euro, di cui 132.700 per i lavori che saranno oggetti dell’appalto.

Nel corso dell’anno il Comune ha intenzione inoltre di opere di manutenzione straordinaria nelle aree gioco a Spinetta, Confreria, Cerialdo, Roata Canale e in città in piazza Foro Boario e in via 28 Aprile per un costo dei lavori previsti  di circa 90.000 euro. Altri interventi di sistemazione di nuove attrezzature ludiche sono in programma nelle aree gioco di via Ghedini, via Rostagni, Roata Rossi (Via del Portico) e Passatore per una spesa prevista di 109.413 euro.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente