La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 31 luglio 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Muore a 47 anni stroncato da un tumore a Borgo San Dalmazzo

Ultimo saluto per "Willy" Plzak, nella sua Vernante: aveva lavorato come elettricista, da quasi due decenni era in un punto vendita per il fai da te

La Guida - Muore a 47 anni stroncato da un tumore a Borgo San Dalmazzo

Borgo San Dalmazzo – Ha lottato per un anno e mezzo contro il tumore, ma non ce l’ha fatta: è deceduto all’età di 47 anni Williams Plzak, addetto in un punto vendita per il fai da te nell’area Borgo Mercato, da circa vent’anni, dopo un’esperienza come elettricista. La sua famiglia, con origini austriache, è legata a Vernante: nel paese della val Vermenagna il padre Silvio ha gestito per oltre quarant’anni il distributore di carburanti. “Willy”, come lo chiamavano gli amici, era un grande appassionato di musica e di calcio. A metà dicembre era morta la madre; oltre al padre lascia la sorella Veruschka e i nipoti. Il funerale è stato celebrato oggi (mercoledì 13 gennaio) a Vernante.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente