La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 24 gennaio 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Mercoledì 13 webinar gratuito con l’artista Olafur Eliasson

L'appuntamento è il primo di un ciclo di conversazioni sull'arte contemporanea promosso dalla Fondazione Crc

La Guida - Mercoledì 13 webinar gratuito con l’artista Olafur Eliasson

Cuneo – Per il ciclo di conversazioni sull’arte contemporanea organizzato dalla Fondazione Crc nell’ambito delle mostre “E luce fu. Giacomo Balla, Lucio Fontana, Olafur Eliasson, Renato Leotta” e “William Kentridge. Respirare” allestite rispettivamente a Cuneo e Alba, mercoledì 13 gennaio alle 16.30 Olafur Eliasson, uno dei più famosi artisti contemporanei e autore dell’opera “The sun has no money” esposta nel Complesso Monumentale di San Francesco a Cuneo, dialoga con Marcella Beccaria, capo curatore e curatore delle collezioni del Castello di Rivoli, nonché co-curatore della mostra. La conversazione è incentrata sul tema dell’impegno sociale di un artista contemporaneo e dell’importanza di veicolare con il proprio lavoro concetti legati al rapporto degli esseri umani con la natura. Il link per accedere è pubblicato sul sito internet di Fondazione Crc, www.fondazionecrc.it.

Gli appuntamenti, promossi in collaborazione con Castello di Rivoli Museo d’Arte Contemporanea e Feliz comunicazione, proseguiranno nei prossimi mercoledì (mercoledì 20 gennaio l’artista Renato Leotta dialogherà con Marianna Vecellio, curatore del Castello di Rivoli).

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente