La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

I cittadini per un piano anticorruzione del Comune di Cuneo

È possibile trasmettere le proprie osservazioni e proposte entro il 15 gennaio

La Guida - I cittadini per un piano anticorruzione del Comune di Cuneo

Cuneo – Il Comune di Cuneo deve approvare entro il 31 gennaio 2021 il Piano Triennale Anticorruzione riferito al periodo 2021-2023. Si tratta di uno strumento attraverso il quale l’amministrazione descrive il “processo” finalizzato ad implementare una strategia di prevenzione dei fenomeni di corruzione.
Per redarre le misure concrete, da realizzare con certezza e da vigilare quanto ad effettiva applicazione e quanto ad efficacia preventiva, i cittadini e le organizzazioni portatrici di interessi collettivi possono presentare propri contributi. Nella sezione  “Amministrazione Trasparente” (sottosezione Disposizioni generali) del sito del Comune, sono stati pubblicati tre documenti: l’avviso per la trasmissione dei contributi propositivi;  lo schema del Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2021-2023; e i moduli per la trasmissione dei contributi.
È possibile trasmettere le proprie osservazioni e proposte entro il 15 gennaio all’indirizzo responsabile.trasparenza@comune.cuneo.it.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente