La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Da martedì al via la vaccinazione per gli ospiti della Calandri

Le operazioni coinvolgeranno poco meno di settanta anziani attualmente ricoverati nella struttura

La Guida - Da martedì al via la vaccinazione per gli ospiti della Calandri

Boves – Martedì 12 gennaio partirà la somministrazione del vaccino agli ospiti della Casa di Riposo Monsignor Calandri mentre lunedì pomeriggo 11 gennaio, in via Carlo Boggio, saranno vaccinati gli operatori della struttura che hanno aderito. Lo conferma Giorgio Rossi, presidente della struttura. “Le operazioni – spiega Rossi – saranno condotte da un gruppo dell’Asl e riguarderanno tutti gli ospiti. In questi giorni abbiamo raccolto tutte le autorizzazioni soprattutto quelle che devono pervenire da tutori e amministratori di sostegno”. Le operazioni coinvolgeranno quindi poco meno di settanta anziani (attualmente ricoverati nella struttura). “In questo momento – spiega Rossi – la struttura è “covid-free”. Non ci sono più malati. In queste settimane, abbiamo anche dato la possibilità ai familiari di visitare gli ospiti in sicurezza attraverso due postazioni con altoparlante. Un piccolo gesto per sostenere le famiglie e i nostri anziani in una fase molto delicata dal punto di vista umano”.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente