La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La Fiera nazionale della Meccanizzazione Agricola di Savigliano non è stata annullata

La Fondazione Ente Manifestazioni di Savigliano, organizzatrice dell'evento, monitorerà giorno per giorno l’evoluzione della situazione sanitaria e poi deciderà il da farsi

La Guida - La Fiera nazionale della Meccanizzazione Agricola di Savigliano non è stata annullata
Savigliano - Fiera nazionale della Meccanizzazione Agricola

 

Savigliano – La 39Fiera nazionale della Meccanizzazione Agricola di Savigliano, prevista per marzo 2021, ad oggi (giovedì 7 gennaio) non è stata annullata. A comunicarlo ufficialmente è il soggetto organizzatore dell’evento, la Fondazione Ente Manifestazioni di Savigliano, che ha ritenuto opportuno fare questa precisazione a seguito di alcune informazioni contrarie dilagate nei giorni scorsi sui mezzi di comunicazione.
“Nonostante la situazione sanitaria legata alla pandemia da Covid non stia migliorando e le probabilità di poter svolgere in presenza un evento come la Fiera nazionale della Meccanizzazione Agricola non siano oggettivamente buone, – dichiarano gli organizzatori – il consiglio di amministrazione della Fondazione Ente Manifestazioni di Savigliano non si è ancora pronunciato in merito allo svolgimento della prossima edizione, prevista per marzo 2021 secondo il calendario ordinario. La Fondazione Ente Manifestazioni di Savigliano, unico soggetto organizzatore dell’evento, monitorerà giorno per giorno l’evoluzione della situazione sanitaria e, non appena sarà possibile, comunicherà le proprie valutazioni in merito allo svolgimento della prossima edizione della manifestazione”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente