La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Beinette, ecco i vincitori dei “Presepi in casa”

Nonostante il periodo non semplice, l'iniziativa è riuscita a portare colore e fantasia in paese

La Guida - Beinette, ecco i vincitori dei “Presepi in casa”

Beinette – Sono stati proclamati ieri (mercoledì 6 gennaio) i vincitori dei concorsi organizzati dagli animatori dell’oratorio. Per il concorso “Presepi in casa” i più votati su Facebook sono stati: la famiglia Smecca con 229 like e Matteo Garelli con 178 like. I più originali, secondo la giuria, sono stati i presepi di Davide e Chiara Barale (1° classificato); Greta, Davide e Michela Bottasso (2°) e Ginevra Benza (3°). I più belli, secondo la giuria, sono stati quelli di Giovanni Corrado (1° classificato), della famiglia Violino (2°) e di Elena Burdisso (3°).
Dopo i vincitori tra i presepi, sono stati svelati i nomi delle famiglie vincitrici del concorso “Case decorate”: per la casa più originale la famiglia Roggero; per la casa più bella la famiglia Chesta e per la casa più decorata la famiglia Castellino. Le premiazioni avverranno domenica 10 dopo la Messa delle 10.30. Gli animatori ringraziano tutti coloro che hanno aderito alle due iniziative che hanno reso “magico” il Natale 2020, nonostante l’emergenza Covid 19.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente