La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Serie D: cadono Saluzzo e Fossano

Rinviata la sfida del Bra per impraticabilità di campo, le altre due cuneesi perdono in trasferta nella prima gara del 2021

La Guida - Serie D: cadono Saluzzo e Fossano

La prima sfida del 2021 in Serie D si chiude con una sconfitta per Fossano e Saluzzo, impegnate in trasferta contro Folgore Caratese e Chieri, mentre è stata rinviata per impraticabilità di campo la sfida Bra-Gozzano. In terra lombarda la squadra di Viassi trova il vantaggio nel primo tempo con il tocco ravvicinato di Giraudo dopo un colpo di testa di Alfiero respinto nei pressi della linea di porta, ma pochi minuti più tardi arriva il pareggio in girata di D’Antoni, che nella ripresa completa il sorpasso trasformando su rigore il 2-1 dopo un tocco di mano in area fossanese. Un gol per tempo (Ravasi e Valenti) e il Chieri supera in casa il Saluzzo.

Serie D, girone A – 12a giornata – mercoledì 6 gennaio

Borgosesia-Castellanzese 1-2

Chieri-Saluzzo 2-0

Caronnese-Casale 2-1

Varese-Arconatese 1-2

Folgore Caratese-Fossano 2-1

Imperia-Vado 1-0

Sestri Levante-Sanremese 2-1

Bra-Gozzano rinviata i.c.

Pontdonnaz-Legnano rinviata i.c.

Derthona-Lavagnese posticipata al 13 gennaio

Gare in arretrato: Varese-Folgore Caratese (sesta giornata), Arconatese-Borgosesia (settima giornata), Borgosesia-Legnano, HSL Derthona-Casale, PDHAE-Fossano, Saluzzo-Arconatese (ottava giornata), Legnano-Varese, Lavagnese-Bra, Castellanzese-Saluzzo (nona giornata), Borgosesia-Lavagnese (decima giornata)

Classifica: Bra** 25, PDHAE** 23, Gozzano* 22, Caronnese 21, Sestri Levante 20, HSL Derthona**, Sanremese, Chieri, Imperia 17, Legnano***, Castellanzese* 15, Lavagnese***, Caratese* 14, Saluzzo** 13, Casale*, Arconatese** 9, Borgosesia***, Vado 8, Varese**, Fossano* 5.

*gare da recuperare

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente