La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 19 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Due incidenti sulla provinciale tra Monchiero e Monforte

Un tir distrugge il pilone votivo mentre un altro subito dopo si ribalta

La Guida - Due incidenti sulla provinciale tra Monchiero e Monforte

Monforte – Due incidenti nel medesimo punto, oggi lunedì 4 gennaio, sulla SP nel tratto tra Monchiero e Monforte per fortuna risolti senza feriti. Il primo è stato segnalato intorno alle 7.30 quando un camion a rimorchio è andato contro un pilone votivo distruggendone una buona parte. Intorno alle 11 un altro autoarticolato che trasportava acqua è uscito fuori di strada adagiandosi sul ciglio. Complicate le operazioni di recupero che necessariamente hanno previsto l’utilizzo di un mezzo con gru e la chiusura totale del percorso con relativa deviazione fino alle 13.15. “Purtroppo – dicono dal Comando della Polizia Municipale dell’Unione dei Comuni di Langhe e Barolo – il primo mezzo dopo il grave danno arrecato non si è fermato, speriamo di riuscire a risalire al conducente. Abbiamo provveduto nell’immediato a smantellare buona parte dell’antico manufatto per mettere in sicurezza il sito, procederemo successivamente a quantificare la spesa per sistemarlo”

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente