La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Margarita inaugurata la “stanza degli abbracci”

Dal 5 gennaio inizieranno le visite degli ospiti della Residenza Giubergia ed i loro familiari

La Guida - A Margarita inaugurata la “stanza degli abbracci”

Margarita – Si è svolta oggi, lunedì 4 gennaio, l’inaugurazione presso la Residenza Giubergia di Margarita della “stanza degli abbracci” alla presenza del sindaco Michele Alberti, della Giunta Comunale di Margarita, del presidente del Consorzio Socio-Assistenziale del Cuneese (dottor Giancarlo Arneodo), del direttore del CSAC (dottoressa Giulia Manassero), del responsabile del Servizio Strutture per Anziani e Disabili del CSA (E.P. Eraldo Racca), del parroco di Margarita don Bruno e dei rappresentanti di diverse associazioni del territorio. Nel suo intervento il Sindaco ha ringraziato per la grande generosità la Ditta Olimac e la famiglia Carbone, grazie alla cui donazione è stato possibile acquistare la struttura che permetterà agli ospiti di incontrare i propri familiari, Altre sette stanze sono state acquistate di concerto con l’Associazione Provinciale Case di Riposo, i Pensionati Cuneesi CISL e l’Associazione Anteas, nell’ambito dell’iniziativa “Un abbraccio per Natale”. Ognuna di queste Stanze sarà messa gratuitamente a disposizione delle strutture provinciali interessate e sarà acquistata grazie alla raccolta fondi disponibile sull’apposito link. Dal 5 gennaio inizieranno le visite degli ospiti della struttura ed i loro familiari.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente