La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Gran varietà di Capodanno al Toselli

Dalle 22.15 del 31 dicembre, in diretta tv e sui social, uno spettacolo di musica, danza e teatro con diversi ospiti. Presentano Roberto Audisio e Elisa Muriale

La Guida - Gran varietà di Capodanno al Toselli

Cuneo – La rassegna in diretta dal Toselli “Un teatro come casa” si concluderà stasera (giovedì 31 dicembre) con lo spettacolo di Capodanno a cura di Promocuneo in collaborazione con le associazioni Incontri d’Autore e Amici per la Musica di Cuneo. A partire dalle 22.15 sul palco del teatro si esibiranno tanti artisti cuneesi in un vero e proprio “Gran varietà” in cui si alterneranno vari generi, dalla musica classica al tango, dalle sonorità Beat anni Sessanta alla danza. 

La serata, studiata con ritmi televisivi, vuole portare nelle case di tutti l’atmosfera festosa che si respira solitamente al Toselli in occasione dello spettacolo di fine anno. Non mancheranno le sorprese, i saluti da parte delle autorità cittadine e di alcuni cuneesi illustri, il conto alla rovescia in diretta, il brindisi e gli auguri per passare al nuovo anno. 

Presenteranno il varietà Roberto Audisio, conduttore ufficiale dell’internazionale AmiCortiFilmFestival e di molti eventi cuneesi oltre che presidente della delegazione di Cuneo del Fai – Fondo Ambiente Italiano, e l’attrice fossanese Elisa Muriale attualmente impegnata nel cinema con produzioni Rai.

Lo spettacolo sarà trasmesso in diretta tv su Telegranda (canale 186), sui canali Facebook di Promocuneo e Teatro Toselli e sul canale YouTube “Un teatro come casa”. 

Il 31 dicembre è anche in programma l’ultimo “Christmas Sketch”: alle 16.30 Gaia Marlino alla voce e Francesco Cristiani al pianoforte interpreteranno “L’anno che verrà” di Lucio Dalla. Appuntamento sulla pagina Facebook @teatrotosellicuneo. 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente