La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Prima vaccinazione in Piemonte alle ore 9 all’Amedeo di Savoia

Dieci gli ospedali e le strutture scelte per il Vaccine Day in Piemonte

La Guida - Prima vaccinazione in Piemonte alle ore 9 all’Amedeo di Savoia

Cuneo – Oggi, domenica 27 dicembre, anche in Piemonte è Vaccine Day, data scelta dall’Unione Europea per dare il via simbolicamente alla vaccinazione anticovid.  Sono 910 le dosi destinate al territorio piemontese per questa giornata, che consentiranno l’immunizzazione di altrettante persone, esclusivamente tra operatori del servizio sanitario regionale, ospiti e personale delle Rsa.
Dieci gli ospedali e le strutture dove avverrà in Piemonte.
Torino all’Ospedale Amedeo di Savoia alle ore 9 le prime vaccinazioni: il professor Giovanni Di Perri, responsabile delle Malattie infettive dell’Ospedale Amedeo di Savoia, che sarà il primo vaccinato e la dottoressaValeria Ghisetti, direttore del Laboratorio di Microbiologia e Virologia, che sarà la seconda vaccinata.

Gli altri ospedali di Torino dove in mattinata partiranno le vaccinazioni sono la Città della Salute – Molinette, l’Ospedale  Mauriziano e il San Giovanni Bosco.
In Piemonte le altre dosi di vaccino vengono somministrate ad Alessandria all’Ospedale  SS. Antonio e Biagio e Cesare Arrigo, ore 12; ad Asti alla Casa di Riposo “Città di Asti” ore 12; a Cuneo all’ospedale Santa  Croce e Carle di Cuneo, ore 12 e alla Rsa La Residenza di Rodello, ore 12; a  Novara all’Ospedale Maggiore della Carità, ore 12 e alla Rsa De Pagave, ore 13.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente