La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

In preparazione le dosi di vaccino al Santa Croce

Del Bono e Rossini i primi due medici e Giraudo e Brignone i primi due infermieri che saranno vaccinati

La Guida - In preparazione le dosi di vaccino al Santa Croce

Cuneo – Sono arrivate su un mezzo della Protezione civile con il presidente del Coordinamento Territoriale Roberto Gagna e la scorta della Polizia si Stato le prime 80 dosi di vaccino anticovid al Santa Croce. Sono in corso lue operazioni di preparazione delle prime 80 dosi che saranno somministrate alla presenza dell’assessore regionale Luigi Genesio Icardi e al direttore generale del Santa Croce Corrado Bedogni.
Le prime quattro dose vanno a Valerio Del Bono, direttore della struttura Malattie Infettive e tropicali dell’azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo e Roberta Rossini, primario di cardiologia,a Mauro Girando infermiere caporale del Pronto Soccorso e a Valeria Brignone infermiera del trasfusionale.
Tutto avverrà nell’ambulatorio, numero 29, al primo piano con una squadra composta dai medici Alberto Bairati e Andrea Canto e dalle infermiere Elda Pellegrino, Chiara Bernardi e Giuseppina Grosso. Nella stanza del monitoraggio a fianco dove ogni vaccinato sosterà per un quarto d’ora saranno presenti le infermiere Rosanna Meinero e Valeria Brignone.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente