La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Attività e laboratori online con la cooperativa Montagne del Mare

Dal 26 dicembre una serie di appuntamenti dedicati ai più piccoli e alle famiglie

La Guida - Attività e laboratori online con la cooperativa Montagne del Mare

Entracque La cooperativa Montagne del Mare per le festività natalizie lancia l’iniziativa “Attività on line per le tue vacanze”. Non potendo organizzare attività a contatto presso il Centro faunistico uomini e lupi o il centro visita di Entracque, Piera Loprete, Katia Fichera e Stefania Rivelli – le tre titolari della cooperative -, con la collaborazione di Valentina Ruco, hanno ideato una serie di appuntamenti on line dedicati ai più piccoli e alle famiglie. Il primo è per 26 dicembre con “Kamishibai”, lettura animata del racconto di Martina Guidi “Un posto per Ligabue”; al termine il laboratorio “Costruisci il tuo teatrino e disegna la tua storia”. L’iniziativa sarà poi ripetuta martedì 5 gennaio. Domenica 27 dicembre e lunedì 4 gennaio la “Tombola delle Marittime”, versione speciale del gioco natalizio per divertirsi e scoprire curiosità e aneddoti sulla flora e sulla fauna del Parco. Martedì 29 dicembre e sabato 2 gennaio “Wolf Quiz”, per scoprire, sfidando gli altri partecipanti, quanto conosciamo il lupo. Mercoledì 30 dicembre, infine, lo scrittore Franco Borgogno presenterà il suo libro “Plastica, la soluzione siamo noi. Storie di donne, uomini e bambini che fanno la cosa…”. Informazioni e iscrizioni: tel. 0171-978616, 0171-976850, centrovisita@centrouominielupi.it.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente