La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Puntata natalizia per “Stasera non viene nessuno”

Alle 21 in diretta dal Toselli con l'attore Daniele Pecci, il produttore musicale Massimiliano Barberis, il bassista Guido Guglielminetti, i comici Pippo Ricciardi e Alessandro “Cherry” Cerato

La Guida - Puntata natalizia per “Stasera non viene nessuno”

Cuneo – Per la rassegna “Un teatro come casa”, oggi (25 dicembre) alle 21, è in programma un appuntamento in veste natalizia di “Stasera non viene nessuno”, il format streaming lanciato la scorsa estate che trasforma il palco del Toselli in un salotto da varietà. Gli ospiti saranno l’attore di teatro e televisione Daniele Pecci, il produttore musicale Massimiliano Barberis e Guido Guglielminetti, bassista di Francesco De Gregori, i comici di Cuneo Comedy Night Pippo Ricciardi e Alessandro “Cherry” Cerato. Il live musicale che accompagnerà tutta la puntata sarà affidato al rapper e cantautore Willie Peyote. Il pubblico sarà invitato a interagire in diretta social su YouTube e Facebook, con il tag #SNVN. Il progetto “Stasera non viene nessuno” è promosso dall’associazione Lou Tapage e dall’associazione La Centrale con la collaborazione di altre realtà e persone. “Vuole essere un modo – spiegano gli organizzatori – per mantenere alta l’attenzione su attori, musicisti, cantanti ma soprattutto su tecnici, scenografi, costumisti e tutti gli altri addetti dello spettacolo il cui lavoro è stato quasi del tutto azzerato a causa del Covid-19”. Lo spettacolo sarà trasmesso in streaming sul canale YouTube “Un teatro come casa”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente