La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Domenica i primi 90 vaccini al personale dell’ospedale di Cuneo

Per le Rsa la scelta della Regione è caduta in provincia sull'Asl Cn2 alla casa di riposo di Rodello

La Guida - Domenica i primi 90 vaccini al personale dell’ospedale di Cuneo

Cuneo – Saranno 90 tra medici, infermieri, oss, tecnici di laboratorio, personale amministrativo e dell’ufficio tecnico, personale Amos e delle ditte esterne di pulizia che operano in ospedale i primi vaccinati all’anti Covid domenica 27 dicembre, nel Vaccine-Day europeo. Sembrava dovessero esserci anche dieci anziani delle Rsa cuneesi di Mater Centro ma la Regione ha deciso che a prendere parte al primo giorno fosse una Rsa dell’Asl Cn2, escludendo l’Asl Cn1, e la scelta è caduta sulla struttura di Rodello.
“Abbiamo annunciato la possibilità di vaccinarsi a tutto il personale che opera al Santa Croce e Carle – dice Corrado Bedogni, direttore generale dell’Aso di Cuneo – e l’adesione è stata molto alta oltre il 70 per cento di quelli attivi e prresenti. Abbiamo scelto per il primo giorno volontari di tutte le professioni che operano in una struttura grande e complessa come il nostro ospedale come segno simbolico che tutti concorrono a questa battaglia, ognuno nei propri ruoli”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente