La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 30 gennaio 2023

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Annullati i mercati non alimentari nei giorni festivi e prefestivi

Le nuove regole in vigore dal 24 dicembre al 6 gennaio impongono l'annullamento dei mercati non alimentari nei giorni in cui è in vigore la zona rossa, mentre sono consentiti nei giorni feriali

La Guida - Annullati i mercati non alimentari nei giorni festivi e prefestivi

Cuneo – In seguito alle misure contenute nel Decreto Natale non si potranno svolgere i mercati non alimentari previsti nei giorni festivi e prefestivi, dal 24 dicembre al 6 gennaio, essendo in vigore le regole della zona rossa. Giovedì 24, sabato 26, giovedì 31 dicembre, sabato 2 e martedì 5 gennaio, nei mercati cittadini saranno quindi consentite esclusivamente le attività dirette alla vendita di generi alimentari, prodotti agricoli e florovivaistici. Anche il consueto mercatino mensile del Trovarobe, previsto per sabato 26 dicembre, non potrà quindi svolgersi. Nei giorni feriali, in cui sono in vigore le regole della zona “arancione” sono invece sempre consentiti i mercati anche per la componente non alimentare (come il mercato cittadino di martedì 29 dicembre o il Mer.Cu in programma mercoledì 30 dicembre. 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente