La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La cena di Natale da cinque ristoranti alle famiglie bisognose

Iniziativa del Rotary Club Cuneo, in collaborazione con altre associazioni: i pasti verranno consegnati direttamente a casa alle persone che Caritas, San Vincenzo e parrocchie hanno indicato

La Guida - La cena di Natale da cinque ristoranti alle famiglie bisognose

Cuneo – Trecentoquaranta cene di Natale vengono consegnate a famiglie e persone bisognose cuneesi mercoledì 23 dicembre. “Una cena – dice Ivana Lovera della Caritas diocesana – offerta dal Rotary Club Cuneo in collaborazione con il Rotary Club Cuneo Alpi del Mare, Soroptimist Club Cuneo, Zonta Club Cuneo, Circolo ‘L Caprissi di Cuneo e Lions Club Cuneo. I pasti verranno consegnati direttamente a casa alle persone che Caritas, San Vincenzo e parrocchie hanno indicato. A differenza degli scorsi anni, in quanto non si può fare il pranzo in Sala San Giovanni, qui il valore aggiunto è di far lavorare ristoratori che in questo periodo non hanno potuto lavorare”. Il progetto coinvolge cinque ristoranti cuneesi: La Chiocciola, La Novella, La volpe dalla pancia piena, Lovera Palace e I Goliardi. Il menù della cena: tre antipasti freddi, un antipasto caldo, un primo, un secondo, dessert, frutta fresca e secca, pane e bevande varie. Inoltre verrà consegnato un panettone ad ogni nucleo familiare e delle mascherine del Rotary.

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente