La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Borgo le mascherine le porta Babbo Natale

Distribuzione straordinaria nella serata di giovedì 24 dicembre nelle vie principali

La Guida - A Borgo le mascherine le porta Babbo Natale

Borgo San Dalmazzo – Babbo Natale porta le mascherine ai borgarini. L’iniziativa è del Comune in collaborazione con il Gruppo Aib-Protezione Civile di Borgo. La distribuzione straordinaria è in programma giovedì 24 dicembre. “Sebbene il numero di mascherine disponibili non sarà purtroppo sufficiente per poterle consegnare a tutta la cittadinanza – dichiara il sindaco Gian Paolo Beretta – vogliamo sottolineare il forte valore simbolico di questa iniziativa, un segnale di vicinanza a tutti in questo momento particolarmente complesso. È intenzione dell’Amministrazione organizzare ulteriori e più capillari iniziative di distribuzione per il nuovo anno. Per rendere più piacevole e coinvolgente questa iniziativa anche per i più piccoli, tra i volontari ci sarà anche Babbo Natale!”. La distribuzione avverrà in orario serale a cura di 3 volontari del Gruppo Comunale di Protezione Civile i quali transiteranno in largo Argentera, via Garibaldi, via Roma, via Marconi, via Lovera, via Tesoriere, via Don Orione, via Don Sturzo, via Giovanni XXIII, via Po, via Piave, via Arno, via Vermenagna, via Villar, via Einaudi, via Boves e in frazione Beguda con al seguito un veicolo di protezione civile.

 

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente