La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 15 maggio 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Spettacolo di magia e giocoleria comica da vedere sul divano

Oggi (domenica 20 dicembre) in diretta dal Toselli va in scena “Magic Moments” di e con Diego Draghi

La Guida - Spettacolo di magia e giocoleria comica da vedere sul divano

Cuneo – Nuovo appuntamento oggi (domenica 20 dicembre) per “Un Teatro come Casa”: alle 17.30, in diretta dal Toselli, va in scena “Magic Moments”, uno spettacolo di magia e giocoleria comica particolarmente indicato per famiglie con bambini e ragazzi, di e con Diego Draghi e in cui racconti e mistero si intrecciano in una trama sempre a cavallo tra vera magia e finta realtà.

In “Magic Moments” la componente fondamentale è l’ironia dell’artista, un improbabile mago che gioca con il pubblico trasformandosi in una sorta di ciarlatano contemporaneo che propone magia comica, gag demenziali e numeri di escapologia. Nello spettacolo fanno la loro comparsa bacchette magiche lunghe anche due metri, carte da gioco che rimpiccioliscono a vista d’occhio e torce di fuoco che roteano in aria insieme ad altri oggetti.

Lo spettacolo è proposto in collaborazione con il Circondata Festival, dedicato alle arti circensi e organizzato a Mondovì dall’Associazione L’Albero del Macramè. Giunto nel 2020 alla sua terza edizione, il festival si pone come momento di sperimentazione e di incontro tra le persone, per oltrepassare le barriere tra generi e culture.

Tutti gli appuntamenti sono trasmessi in diretta streaming dal palco del Teatro Toselli di Cuneo sulla pagina Facebook @teatrotosellicuneo, ma si possono poi rivedere in ogni momento a partire dal giorno successivo sul canale YouTube del Comune di Cuneo, nella playlist “Un Teatro come Casa”.

Il programma aggiornato della rassegna, che prosegue fino a fine dicembre e prevede anche gli appuntamenti quotidiani delle 16.30 con i “Christmas Sketch”, è visionabile sul sito del Comune di Cuneo all’indirizzo https://www.comune.cuneo.it/cultura/teatro/un-teatro-come-casa.html.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente