La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“La scuola in presenza è una priorità”

Si è conclusa con un sit in statico in piazza Galimberti la manifestazione contro la didattica a distanza e a favore delle lezioni in presenza della professoressa Sara Masoero

La Guida - “La scuola in presenza è una priorità”

Cuneo – Si è concluso con un presidio nel pomeriggio di sabato 19 dicembre in piazza Galimberti l’iniziativa di protesta di Sara Masoero, docente di storia dell’arte al Liceo Peano Classico di Cuneo, che dal 17 novembre ha tenuto lezioni in presenza di fronte al Liceo, sotto i portici di corso Giolitti, per manifestare contro la didattica a distanza e a favore del ritorno delle lezioni a scuola in presenza.

Al “sit in statico” sono intervenuti anche alcuni studenti, genitori e altri insegnanti, con cartelloni per esprimere il loro dissenso alla “Dad” e ribadire la richiesta di tornare alle lezioni in presenza a partire dal 7 gennaio.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente