La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il quartetto Amouage per “Un teatro come casa”

Continuano intanto i “Christmas Sketch”: ogni giorno alle 16,30 un artista diverso si esibisce in una performance di pochi minuti

La Guida - Il quartetto Amouage per “Un teatro come casa”

Cuneo – Stasera (sabato 19 dicembre) nuovo appuntamento con la rassegna in diretta dal Toselli “Un teatro come casa”: alle 21, l’orchestra Bartolomeo Bruni della Città di Cuneo proporrà il concerto del quartetto di archi “Amouage”, nato a Ravenna in seno all’Orchestra Giovanile Luigi Cherubini diretta da Riccardo Muti e composto da Sofia Cipriani e Beatrice Petrozziello al violino, dal cuneese Davide Mosca alla viola e da Matteo Bodini al violoncello. I brani in programma sono il Quartetto in do minore n° 4 op. 18 di Ludwig van Beethoven e il Quartetto “Americano” in fa maggiore n. 12 op. 96 di Antonin Dvoràk. Il concerto sarà trasmesso in streaming sulla pagina Facebook del Toselli, ma si potrà rivedere dal giorno successivo sul canale YouTube del Comune di Cuneo, nella playlist “Un Teatro come Casa”. Il programma aggiornato della rassegna quotidiana che proseguirà per tutto il mese di dicembre è visionabile sul sito del Comune di Cuneo all’indirizzo https://www.comune.cuneo.it/cultura/teatro/un-teatro-come-casa.html.

Continuano intanto i “Christmas Sketch” sulla pagina Facebook del Toselli che ogni giorno alle 16,30 vedono protagonista un artista diverso esibirsi in una performance di pochi minuti.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente