La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Concerto omaggio a Beethoven in diretta dal Toselli

Lo spettacolo sarà trasmesso in streaming sulla pagina Facebook del teatro, oggi (giovedì 17 dicembre) alle 21

La Guida - Concerto omaggio a Beethoven in diretta dal Toselli

Cuneo – La rassegna in diretta dal Toselli dal titolo “Un teatro come casa” entra nel vivo, giovedì 17 dicembre alle 21, con un concerto omaggio a Beethoven in occasione dei 250 anni dalla sua nascita organizzato da Promocuneo in collaborazione con le associazioni Incontri d’Autore e Amici per la Musica di Cuneo. Sul palco il maestro Gian Maria Bonino che, seduto al fortepiano dell’epoca, riproporrà le sonorità tipiche del periodo. In apertura di serata eseguirà, accompagnato dalla violoncellista Milena Punzi Anfossi, le 12 Variazioni in fa maggiore per violoncello e pianoforte, op. 66 sul tema “Ein Madchen oder Weibchen” (una ragazza o una donnetta) da “Il Flauto magico” di Mozart. A seguire proporrà la Sonata per pianoforte op. 27 n.2 in do minore “Al chiaro di luna” e la Sonata per pianoforte n. 21, Op. 53 in Do maggiore “L’aurora”. Il concerto sarà trasmesso in streaming sulla pagina Facebook del Toselli, ma si potrà rivedere dal giorno successivo sul canale YouTube “Un Teatro come Casa”. 

Continuano intanto i “Christmas Sketch” sulla pagina Facebook del Toselli che ogni giorno alle 16,30 vedono protagonista un artista diverso esibirsi in una performance di pochi minuti. 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente