La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Da Coldiretti 6.000 chili di pasta alle associazioni che aiutano i bisognosi

"Spesa sospesa" e un forte intervento per le realtà di volontariato e beneficenza, per aiutare persone e famiglie ad affrontare il Natale con più serenità

La Guida - Da Coldiretti 6.000 chili di pasta alle associazioni che aiutano i bisognosi

Cuneo – Proseguono nella Granda le iniziative di solidarietà promosse da Coldiretti e Campagna Amica per aiutare a combattere le nuove povertà e offrire ai più bisognosi un Natale sereno. In questi giorni Coldiretti Cuneo sta distribuendo 6.000 chili di pasta di filiera e grano 100% Made in Italy a diverse realtà di volontariato e beneficienza sul territorio provinciale: “Pane al Pane” di Cuneo, “Caritas” di Fossano, “San Vincenzo de’ Paoli” di Savigliano, “Centro Aiuto alla Vita” di Savigliano, “Mai+Sole” di Savigliano, “Papa Giovanni XIII” di Savigliano e “Marta e Maria” di Alba. Cibo che sarà distribuito alle famiglie bisognose e alle mense che si prendono cura di chi, a causa della pandemia, ha perso il lavoro ed è obbligato a chiedere aiuto. Intanto continua anche l’iniziativa della “spesa sospesa” al mercato coperto di Campagna Amica a Cuneo, in corso Giovanni XXIII 15 bis (vicino ai Giardini Fresia e all’ex zoo), aperto ogni martedì e ogni sabato dalle 8 alle 14.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente