La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 20 settembre 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Luoghi del Cuore Fai, la Ferrovia delle Meraviglie vuole vincere

Ultima volata in prima posizione, mentre il concorso volge al termine: un collegamento stupendo e strategico, che merita rilancio

La Guida - Luoghi del Cuore Fai, la Ferrovia delle Meraviglie vuole vincere

Cuneo – Mentre il confronto è in dirittura d’arrivo, la Ferrovia delle Meraviglie è in testa: si conclude domani (martedì 15 dicembre) il concorso “I Luoghi del Cuore” lanciato dal Fai Fondo Ambiente Italia con Intesa San Paolo per premiare (con 50.000 euro destinati a progetti di promozione) il bene più votato on line su www.fondoambiente.it. Poco dopo le 18 di oggi (lunedì 14 dicembre) la ferrovia Cuneo-Nizza sfiora i 53.000 voti (52.965) e stacca di quasi mille unità il castello di Sammezzano, nel fiorentino, a quota 51.985 voti. Per la Ferrovia delle Meraviglie – che unisce Cuneo e Nizza, l’Italia e la Francia – un’occasione forte di visibilità e di rilancio, per un collegamento stupendo per il turismo e strategico per le comunicazioni (come hanno dimostrato anche i recenti eventi alluvionali): in queste settimane si sono moltiplicati gli appelli al voto, che ovviamente valgono anche per queste ultime ore.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente