La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Da martedì 15 i tamponi a Cuneo si fanno anche in macchina

Are alle 13,45 il Drive Through sul modello di Savigliano e Mondovì tutti i giorni fino alle 16: si entra e si esce con l'auto sempre su via Vecchia di Borgo

La Guida - Da martedì 15 i tamponi a Cuneo si fanno anche in macchina

Cuneo – Apre martedì 15 dicembre alle 13,45 il Drive through che consentirà ai cuneesi di accedere in piena sicurezza sulla propria auto all’esecuzione del tampone Covid 19, sul modello di quelli già attivi a Mondovì e Savigliano. Apre presso il parcheggio retrostante Villa Santa Croce, vicino al campo di atletica, con ingresso su via Vecchia di Borgo e uscita su Corso Francia.
Sono già state sistemate e ancorate a terra due strutture prefabbricate, una più piccola più verso la strada per lo svolgimento delle procedure di accettazione e una più grande dietro il campo di atletica, dotata di tensostruttura di supporto per l’effettuazione del prelievo senza che l’utente scenda dall’auto.
Il Drive through sarà operativo su prenotazione con un numero di slot proporzionale alle richieste. Al momento il servizio sarà svolto dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 16 con accessi contingentati che dovranno avvenire unicamente in automobile. Le autovetture, incolonnate in file parallele all’interno del parcheggio, una volta superata la fase di registrazione, saranno fatte avanzare sino all’accesso della tensostruttura per l’esecuzione degli esami. Una volta effettuato il tampone l’automobilista dovrà uscire svoltando sempre verso via Vecchia di Borgo senza mai scendere dalla propria autovettura.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente