La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Contributo di 2000 euro ai maestri di sci del Piemonte

Sarà uno dei provvedimenti inseriti tra le misure del Bonus Montagna della Regione a sostegno di tutto il comparto invernale e del suo indotto

La Guida - Contributo di 2000 euro ai maestri di sci del Piemonte

 

Torino – La Regione Piemonte erogherà un contributo ai maestri di sci per per compensare i mancati incassi dei 15 giorni delle vacanze natalizie a causa delle misure di contenimento anticovid. Lo ha annunciato il presidente Alberto Cirio ai rappresentanti delle scuole di sci che questa mattina, lunedì 14 dicembre, hanno manifestato davanti al Palazzo della Regione. Sono 3000 in Piemonte in maestri di sci iscritti all’albo. La misura della Regione prevede un bonus fino a 2000 euro per i circa 1500 impegnati nella professione a tempo pieno, ma anche un ristoro per chi la esercita in modo saltuario. Nei prossimi giorni verrà definito con la categoria il meccanismo tecnico di attribuzione. Il bonus per i maestri di sci è una delle misure del Bonus Montagna predisposto dalla Regione Piemonte a sostegno di tutto il comparto invernale e del suo indotto, che verrà presentato la prossima settimana.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente