La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Muore Anna Maria Tolosano in Buccaresi, storica panettiera cuneese

Con il marito e i figli ha sempre lavorato nei negozi di Cuneo "Il Fornaio" prima in corso Giolitti e poi in corso Nizza

La Guida - Muore Anna Maria Tolosano in Buccaresi, storica panettiera cuneese

Cuneo – È  morta oggi domenica 13 dicémbrenélla sua abitazione di corso Giolitti, Anna Maria Tolosano in Buccaresi, 73 anni, storica commerciante cuneese delle panetterie “Il Fornaio”. Originaria di Dronero ha sempre lavorato con il marito e i figli nelle panetterie di Cuneo, prima in corso Giolitti, poi lasciata ala guida della figlia Marina, e poi in corso Nizza di fronte alla chiesa del Sacro Cuore. Sempre al bancone, lavoratrice instancabile la signora Buccaresi è molto conosciuta nel cuneese. Lascia il marito e i tre figlia, Marina, Stefano e Alessandro.
Il rosario sarà recitato lunedì alle 17,30 nella parrocchiale del Sacro Cuore di Cuneo dove si terranno i funerali martedì 15 dicembre alle ore 14,30. La salma sarà tumulata nel cimitero di Dronero.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente